mercoledì 8 ottobre 2014

Un anno di Te @Pavel@

Oggi post veloce ma carico carico d'amore...

Amore per te...

Un anno fa il tuo papà (!) ti ha trovato lì, accucciato nella terra, tremante di paura dopo un brutto temporale e forse anche di freddo... Eri spaventato, affamato, non ti fidavi più dell'essere umano, avevi gli occhi tristi...

Ricordo il suo messaggio "Ho trovato un cane, sto per portarlo al canile".

"Ho trovato un cane" e già avevo capito che voi vi eravate trovati, che non ti avrebbe mai portato al canile...

Insomma, quanti cani randagi vediamo ogni giorno per strada? Mica li carichiamo tutti in macchina per portarli al canile? Ma lui era speciale, i suoi occhi lo avevano conquistato, infatti ti ha portato a casa sua, scaldato, lavato per bene, e tu eri ormai suo...

E' passato un anno da quel giorno, forse nessuno potrà mai cancellare il tuo sguardo triste, ma sappiamo che, nella semplicità, ti possiamo garantire amore e cure, che evidentemente ti erano sempre stati negati.







Grazie per averci cambiato la vita, amore!!!

Maira

Con questo post partecipo al Linky Party di Alex





 

36 commenti:

  1. Bellissimo post e tanti auguri a Pavel!!

    RispondiElimina
  2. Maira carissima, ma che dolcezza il tuo Pavel!! Quanto ti capisco...anch'io ho un cagnolino a casa e la gioia che mi e ci procura è immensa...non potrei mai ripagarlo per quello che mi da! Lo sapevo che eri un animo sensibile :-) Brava tu e tuo marito! Un abbraccio e tanti auguri al tuo caro cucciolo! Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io, non potremmo mai ripagarli abbastanza... Grazie Mary! Comunque sono ancora fidanzata:) infatti quella non è la mia casa :)

      Maira

      Elimina
  3. Maira!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete stati grandissimi!!!!! Non solo lo avete salvato dalla strada, non solo non lo avete portato in canile, ma avete conquistato il suo cuore e vi amerà per sempre!
    No avete solo fatto un grande regalo a lui. Lo avvete fatto a voi stessi!
    Vi abbraccio e vi mando un bacione!
    Tante coccole al cagnone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso spesso, il regalo è lui :)
      Grazie!

      Maira

      Elimina
  4. che bello questo cucciolo! sono sicura che ha trovato un'ottima compagnia!

    RispondiElimina
  5. Quanto amore danno...incalcolabile!
    Vi siete trovati...tutti e tre!
    Dolcissime parole per un dolcissimo cuore pelosetto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon... Si, ci siamo proprio trovati :)

      Elimina
  6. una dolcezza infinita!bellissimo!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  7. Mi hai commossa!! So cosa vuol dire salvare un cane dal canile, una delle mie tre pelosette doveva finire là!!!

    Un baciotto a te
    una carezza a Pavel!!
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, un bacio a te e alle tue cagnolone ;)

      Maira

      Elimina
  8. Che bello questo post Maira!
    Bravissimi! Avete dato affetto a chi ne aveva bisogno!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lui che ha dato affetto a noi :)

      Maira

      Elimina
  9. meraviglioso post , anche io amo tanto gli animali!!! :-) ti ho trovato da Kreattiva per la sua bella iniziativa fatti conoscere....ed eccomi qui....spero di ritrovarti nei miei due blog :-)ciaoooooooooooo e bau da kim :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te, grazie per la visita! OKANIMALI mi piace tanto!

      Maira

      Elimina
  10. Ti capisco benissimo, io ho un gatto da un anno e ne sono follemente innamorata!!!
    Mi sono unita alle tue lettrici fisse, se ti va di ricambiare mi fa piacere :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, io sono già iscritta alle tue lettrici da qualche settimana!!!
      Commento anche qualche tuo post!

      Maira

      Elimina
  11. Ciao
    che bel post. Post molto emozionante. Tante coccole a Pavel.

    RispondiElimina
  12. E' stato fortunato a trovare una casa piena d'amore come la tua :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non la mia, ma quella del mio ragazzo... Ma ovviamente quando vivremo insieme Pavel verrà a casa nostra...

      Maira

      Elimina
  13. Ciao ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono unita al tuo blog ricco di suggerimenti molto utili...se ti va passa a salutarmi ne sarei molto felice...http://adessosirisparmia.blogspot.it....buona giornata!!:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow io amo il risparmio, passo subito!

      Maira

      Elimina
  14. Bellissima storia! Avevo bisogno di leggere una storia finalmente a lieto fine...e l'ho trovata qui.
    Grazie!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia!! Auguri Pavel!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  16. troppo dolce e tenero questo post, ricco di amore. Uno dei post migliori letti la settimana scorsa e che mi è entrato nel cuore. Ho preso una foto di Pavel
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/10/t-op-of-post-13-ottobre-2014.html

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!